Hero csanalisi.it

Referti on line

Per tutti gli utenti è attivo gratuitamente il servizio di refertazione telematica. Ricevere il referto direttamente al tuo indirizzo email è semplicissimo, scopri come funziona.

Al momento dell'accettazione chiedi all'operatore di ricevere il tuo referto direttamente a casa. Ti verrà fornita una password di 8 cifre che dovrai conservare.
Hai dimenticato di comunicarlo o hai cambiato idea? Nessuna paura, utilizza il modulo di contatto per comunicarcelo.*

Contattaci

Una volta che sarà on line il tuo referto, riceverai una mail all'indirizzo che ci hai fornito nella quale troverai il link per scaricare il tuo referto. A questo punto dovrai utilizzare la password che ti è stata fornita precedentemente così da garantirti la massima sicurezza.

Il referto resterà a tua disposizione per 30gg a partire dalla data di ricezione della mail. Potrai quindi scaricarlo tutte le volte che vorrai entro quella data. Stampalo oppure invialo direttamente allo specialista o al tuo medico di famiglia senza allontanarti da casa.

* al fine di inviarti il referto telematicamente dovrai fornirci numero telefonico e indirizzo email. Dovrai anche accettare la privacy policy
Qualora avessi richiesto successivamente l'invio del referto, tramite il nostro modulo, la password ti verrà inviata tramite messaggio al numero telefonico che ci hai fornito in fase di contatto.